Lo SCHERMO DEL MASTER

Nonostante masterizzi da tantissimo tempo non ho mai usato un vero e proprio schermo fino ad oggi. Ammetto di essermi sbagliato: lo schermo è veramente comodo, utile e pratico, qualunque sia il vostro gioco: lo schermo aiuta il Master.
Esistono molti schermi sul mercato, e anche se nn siamo più negli anni 80-90, tra internet e negozi specializzati si trova una vasta gamma di prodotti.
Dopo molte ricerche ho deciso di realizzarmi il mio schermo.

SCHERMO FAI DA TE
per realizzarlo ho usato 4 fogli di cartoncino da 3mm uniti insieme con nastro telato nero, saggiamente dipinti di nero (prima di mettere il nastro telato), e arricchiti con una stampa d'atmosfera sul lato rivolto ai giocatori.
A breve vi mostrerò alcune foto del prodotto finito. Nella parte interna stamperò e incollerò tabelle, modificatori e altro, in base a quello che mi serve.


Nessun commento: